L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Udine comunica che, in applicazione dell’art. 25 del D.Lgs n. 36/2023 e s.m.i., per tutti gli affidamenti di lavori, servizi e forniture di propria competenza ricorrerà a procedure interamente gestite con sistemi telematici attraverso la piattaforma elettronica denominata “e-Appalti FVG” e la piattaforma del mercato elettronico della PA (MEPA). Pertanto, nel rispetto dei principi di trasparenza, semplificazione ed efficacia delle procedure, si invitano tutti gli operatori economici interessati a volersi accreditare presso i portali citati ai seguenti URL:
https://eappalti.regione.fvg.it
https://www.acquistinretepa.it
********************
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare 2018
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare 2019
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare 2020
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare 2021
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare 2022
Legge 190/2012 – DataSetAppalti2022
Legge 190/2012 – DataSetAppalti2021
Legge 190/2012 – DataSetAppalti2020
Legge 190/2012 – DataSetAppalti2019
Legge 190/2012 – DataSetAppalti2018
Legge 190/2012 – DataSetAppalti2017
Legge 190/2012 – DataSetAppalti2016
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture:
- L’Ordine non adotta un Programma biennale degli acquisti di beni e servizi né un programma triennale dei lavori pubblici, in assenza dei requisiti.
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:
- Non applicabile in quanto non sono presenti progetti di fattibilità relativi alle grandi opere infrastrutturali e di architettura di rilevanza sociale, aventi impatto su ambiente, città e assetto del territorio.
Avvisi di preinformazione:
- L’Ordine non ha effettuato avvisi di preinformazione
Procedure negoziate (art. 48, co. 3, d.l. 77_2021):
- Non sono presenti procedure negoziate ai sensi dell’art. 48, co. 3, del DL n. 77/2021
Collegi consultivi tecnici:
- Non applicabile
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti:
- La verifica viene fatta nella fase di pagamento, ed emissione del mandato di pagamento.
Concessioni e partenariato pubblico-privato:
- Non applicabile
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile:
- L’Ordine non ha effettuato affidamenti di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house:
- Fattispecie non presente
Progetti di investimento pubblico:
- Non applicabile
Pubblichiamo i dati previsti dall’art. 37 del d.lgs. 33/2013, dall’art. 1 co. 32 della legge 190/2012, in conformità alle disposizioni di cui alla deliberazione dell’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture n. 26 del 22/05/2013 e dei successivi comunicati del Presidente e faq AVCP del 16 gennaio 2014